motori

Ottantacinque piloti alla gara di Martina - Urbe
1 minuto e 12 secondi di lettura
Ottantacinque piloti hanno partecipato alla prima prova del Campionato Regionale Ligure organizzato dal Motoclub Valli del S.O.L.

A Martina Urbe in provincia di Savona gli appassionati liguri hanno trovato otto sezioni (da ripetersi tre volte) per tutte le classi ad esclusione delle Minitrial, le quali hanno affrontato due prove in comune con gli adulti e tre loro dedicate.

Un anello di circa 10 km, in buona parte in sottobosco ha collegato le prove, permettendo di rinfrescarsi in una giornata dove il sole ha fatto capolino su Martina Urbe con temperature intorno ai 25 gradi. Sezioni in sottobosco ad esclusione dell’ultima indoor tracciata a ridosso delle partenza dai soci del Valli del S.O.L. che, si sono avvalsi della collaborazione di Alessandro Pinelli, Alex Mondo, Alberto Bettinotti, Roberto Ghiglione e Claudio Parodi.

Debutto per il sistema di gestione in tempo reale FMI che permette di seguire la gara attraverso smartphone, pc e tablet. Presente alla manifestazione anche il coordinatore trial nazionale Damiano Cavaglieri che, insieme alla moglie Valentina ha lavorato per tutta la giornata e presentato il nuovo sistema di gestione classifiche.

Una positiva risposta da parte dei piloti ha premiato gli organizzatori e confermato la crescita di partecipanti i quali, il prossimo 27 Giugno a Cravasco (Ge), si ritroveranno per il secondo appuntamento stagionale; con la regia del Motoclub La Guardia che insieme al gruppo trial Awfuls – Fish sta già lavorando per allestire il percorso di gara.