sport

Mentre Preziosi lavora per trattenere in rossoblù Perin e Strootman
55 secondi di lettura
Ballardini e Preziosi probabilmente non si incontreranno neppure la prossima settimana ma il tecnico e il presidente hanno già abbozzato l’idea di quello che sarà il Genoa. Ballardini ha chiesto 18 giocatori a cui aggiungere 5 o sei ragazzi da valutare. Dal mercato dovranno arrivare i rinforzi: la difesa è il reparto da costruire con nuove certezze: il nome nuovo è quello di Andrea Conti 27 anni del Milan quest’anno in prestito al Parma dove ha totalizzato undici presenze. Per il centrocampo sempre dal club emiliano potrebbe arrivare Kucka che finirebbe la carriera in rossoblu.

Già detto di Perin e Strootman. su cui Preziosi sta lavorando per trattenerli al Grifone c’è qualche problema sul fantasista del Crotone Messias che piace ad alcuni club tra cui il Torino. Così anche per il bomber dei calabresi Simy col Genoa che sta alla finestra.
Intanto l’avventura all’Europeo under 21 di Rovella e Scamacca è finita. Gli azzurrini sono stati battuti 5-3 ai supplementari dal Portogallo. Rovella e Scamacca, andato in gol, sono partiti titolari per poi essere sostituiti.