sport

Circolano i nomi alternativi di portieri emergenti come Semper, Sepe, Sportiello e Montipò
1 minuto e 5 secondi di lettura
Il problema numero 1 del Genoa, si capisce, è quello del portiere. Perin ha salutato chiudendo però il suo messaggio lacciando più di uno spiraglio per un suo immediato ritorno in rossoblu. E mentre si fanno i nomi di eventuali papabili per sostituirlo tra cui Semper, Sepe, Sportiello e Montipò, Preziosi è in campo per convincere la Juventus a rimandare Perin al Grifone.

Sul titolare da anni del Genoa c’è l’Atalanta di Gasperini e ora anche la Roma, eppure c’è un cauto ottimismo affinché Perin resti qui. Intanto Paleari verrà girato in prestito per essere valutato con più attenzione e così con il rientro alla base di Jandrei ci sarà anche Marchetti che prolungherà il contratto.

Ma non c’è solo il problema della porta. Qualche metro più avanti, rimanendo in difesa, c’è da lavorare molto. Biraschi e Goldaniga dovrebbero rimanere con Masiello e Criscito ma serve un centrale di assoluto valore. Radovanovic con Ballardini ha fatto pure bene, ma si vede che è in difficoltà quando deve andare in marcatura. Nella Primavera c’è Dumbravanu ma è ancora un po’ troppo acerbo e quindi la società deve guardarsi intorno, magari alla ricerca di un nuovo Romero.