sport

Già riscattato dalla Grecia l'esterno Daniele Verde
54 secondi di lettura
Per lo Spezia la grande soddisfazione di aver raggiunto la salvezza anticipata al primo anno di Serie A è seconda solo a quella della promozione raggiunta lo scorso anno. Al Picco arriva la Roma di Fonseca per chiudere la stagione con un avversario di prestigio, ma per la società del neo presidente Platek è già arrivato il momento di fare i conti con i contratti in scadenza.


 
Prioritario decidere del futuro dei 25enni Nahuel Esteveze e Leo Sena, arrivati rispettivamente dall'Estudiantes e dall'Atletico Mineiro: il termine per riscattare i due giovani sudamericani è il 31 maggio, ovvero la fine della settimana prossima. L'intenzione è quella di confermare entrambi i giocatori, anche in caso di addio del tecnico Vincenzo Italiano: la cifra per confermare entrambi si aggira intorno ai 5 milioni di euro, un affare se si considerano i numeri di oggi e le potenzialità di due centrocampisti classe 1995.
 
 
Discorso diverso per Daniele Verde, il cui obbligo di riscatto dall'AEK Atene si è invece già attivato con la sicurezza anticipata della permanenza in Serie A