sport

Italiano conferma la presenza dell'angolano fra i convocati e ribadisce "Obiettivo ad un passo"
51 secondi di lettura
Salvi solo per qualche minuto sul campo della Sampdoria, ma comunque un punto conquistato: la permanenza definitiva dello Spezia in Serie A passa in primis dalla delicata sfida contro il Torino, reduce dal tracollo contro il Milan.



C'è rammarico per la mancata vittoria nell'ultimo turno, tutavia Vincenzo Italiano non si da per vinto: "Siamo ad un passo dal compimento di qualcosa di straordinario e vogliamo tagliare il traguardo per il quale abbiamo lottato fin dalla prima giornata. Ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti"


Il tecnico degli Aquilotti si è espresso anche su M'Bala Nzola, non convocato per la trasferta di Genova per motivi disciplinari ma arruolabile per la sfida di domani: "Sono cose che capitano anche nelle migliori famiglie. Domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. Questa salvezza da raggiungere passa tra i piedi, il cuore e la testa di ogni singolo elemento"