cronaca

A Masone la maggior criticità: alle 7 già 6 km di coda verso Genova
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Un risveglio amaro quello di giovedì 13 maggio per i liguri sul fronte della viabilità autostradale: chi arriva a Genova dalla Gravellona Toce trova davanti a sé 6 chilometri di coda sulla A26 tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone a causa dei lavori in corso.

Ancora coda sulla  A10 in direzione Ventimiglia: segnalati 2 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori alle ore 7. In  A12 Genova-Rosignano marittimo i problemi sono sia in direzione Genova (1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori) sia in direzione Rosignano, con 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori. Coda anche in A7 tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilita' ordinaria.

AGGIORNAMENTO ORE 8.45

Confermate le code già segnalate dall'alba. Aumenta invece il traffico sul levante ligure: cresce la coda tra Recco e Rapallo sulla A12 Genova-Rosignano, mentre verso Genova è segnalato un ulteriore chilometro di coda tra Nervi e Genova Est.

AGGIORNAMENTO ORE 10
Coda di 1 km tra Albisola e Savona sulla A10, coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori, sulla A7 traffico Rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori, sulla A12 coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco per lavori e coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.

AGGIORNAMENTO ORE 11,30
Si registra una coda di 2 km tra Varazze e Albisola per lavori. A Levante da Nervi a Recco sulla A10 un trasporto eccezionale scortato provoca rallentamenti