sport

Tutta la competizione in diretta su Primocanale
1 minuto e 15 secondi di lettura
Regate di Portofino all'atto finale. La quattro giorni di spettacolo nelle acque del Tigullio volge al termine. Ultima regata per stabilire chi trionferà nel golfo del borgo marinaro più bello e famoso del mondo. Primocanale in diretta dalle 10,30 (in tv e sulle pagine social) per raccontare le emozioni e lo spettacolo dell'edizione 2021 che segna la vera e propria ripartenza del movimento. 


La più veloce fin qui è stata Capricorno seguita da Twin Soul e Pendragon che completano il podio parziale. Si arriva dun que all'ultima regata. A vincere per ora senza dubbio sono state la Liguria e Portofino che hanno mostrato al mondo tutta la loro bellezza. Primi due giorni di mare mosso con onde oltre i due metri e vento forte, poi nella giornata di sabato il vento si è fatto attendere per oltre un'ora, solo quando è salito d'intensità le barche a vela hanno infiammato la sfida tra le boe sotto il castello Brown.  

Esattamente come nella giornata di sabato il grande assente alle 11 è il vento. Appena 2 nodi non sufficienti per far partire la regata conclusiva. Le condizioni meteo tuttavia lasciano aperta la porta con gli equipaggi che in attesa di un vento più sostenuto si sono portati nel campo di regata. Sarò il percorso 6 quello a essere percorso. In serata alle 17,30 la premiazione per gli equipaggi vincitori.  









 

Guarda qui la fotogallery delle Regate di Portofino.

REGATE DI PORTOFINO DAY-1

REGATE DI PORTOFINO DAY-2

REGATE DI PORTOFINO DAY-3