cronaca

Indagini in corso, il rapimento sarebbe stato ripreso dalle telecamere
57 secondi di lettura
 Stava lavorando come imbianchino nell'appartamento di una signora quando sarebbe stato picchiato e poi portato via da un gruppo di ragazzi. Viene rilasciato poco dopo, la causa sembrerebbe essere il furto di una bicicletta.

E' un mistero quello che è successo verso le 12 di oggi nel centro di Sestri Levante dove un uomo che stava lavorando come imbianchino nell'appartamento di una signora sarebbe stato aggredito e poi rapito
: infatti dopo aver suonato il campanello, diversi giovani sarebbero entrati, lo avrebbero picchiato e poi fatto salire sulla loro auto per portarlo via.
La signora avrebbe subito chiamato i carabinieri della compagnia di Sestri Levante e il 118, ma all'arrivo dei militari non c'era più traccia dell'imbianchino.

A quanto sembra l'uomo sarebbe stato picchiato per un 'regolamento di conti' per una bicicletta: l'imbianchino avrebbe rubato la bici di uno dei componenti del gruppo, che, per vendicarsi, avrebbe poi deciso di aggredire l'uomo in branco. Il rapimento sarebbe durato poco: solo poche centinaia di metri. 

Ora i 5 indagati sono stati rintracciati e portati in questura dai carabinieri della compagnia di Sestri Levante: rischiano una denuncia per sequestro di persona e lesioni.