motori

Il programma del venerdì sulle strade del Ponente ligure
1 minuto e 7 secondi di lettura
Entra nel vivo il Rallye di Sanremo. Nell'attesa dei big al via in questo venerdì il 36esimo Rally di Sanremo Storico e la 35esima Coppa dei Fiori. Tutta la manifestazione sportiva in diretta su Primocanale Motori, sulle pagine social e in tv in Liguria sul canale 11 del digitale terrestre. Si parte alle 8 con la diretta non-stop.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA IL RALLYE DI SANREMO CON PRIMOCANALE MOTORI.


Lo Storico è valido per la prima prova del Campionato Europeo, massima serie riconosciuta dalla FIA per quanto riguarda le auto storiche. Sulle strade liguri tornano in azione le auto che hanno fatto la storia e che sono rimaste nel cuore degli appassionati, guidate dai migliori pretendenti al titolo europeo ed italiano. Mentre la Coppa dei Fiori vedrà impegnati sulle strade del Sanremo gli specialisti della regolarità di media che sfidando i cronometri al millesimo di secondo.


Per lo Storico in programma nella mattinata le prove speciali Calderara, Caravonica, Colle d'Oggia, il bis nel pomeriggio. Stessi percorsi per i piloti iscritti alla Coppa dei Fiori.

Clicca qui per scaricare e leggere il programma completo

Per quanto riguarda i big che prenderanno parte sabato e domenica alle prove speciali della 68esima edizione del Rallye oggi, venerdì 9 aprile, dalle 8 alle 14 in programma i test organizzativi mentre dalle 16 alle 20 spazio alle prove tecniche.  

(foto d'archivio)