sport

Simpatico messaggio dell'ex fuoriclasse ai suoi seguaci, con un brano eloquente
50 secondi di lettura
 "I feel good", "Mi sento bene". Questo il messaggio lanciato nel primo pomeriggio da Gianluca Vialli, oggi 56enne capodelegazione della Nazionale italiana di calcio, da giocatore protagonista assoluto degli anni più belli della Sampdoria.

Vialli ha usato un'applicazione per pubblicare una sua immagine animata, che lo ritrae ai tempi dell'ultima stagione nella Cremonese, il campionato 1983/'84, sovrapponendo l'immagine in movimento alla voce di James Brown che canta "I feel good". La didascalia, anch'essa in inglese che è ormai la lingua di elezione di Stradivialli, così lo chiamava Brera, visto che l'idolo dei sampdoriani vive da ormai un quarto di secolo a Londra, è "Weekend vibes", "Sensazioni del fine settimana".

Proprio in questi giorni Vialli è impegnato con la Nazionale azzurra, nelle partite di qualificazione a Qatar 2024. E' apparso in gran forma e il suo messaggio ai numerosissimi seguaci Instagram è sicuramente una buona notizia, in relazione alle difficoltà personali attraversate negli ultimi anni.