curiosità

Il nuovo brano reggaeton del giovane RichWay già spopola su Youtube
1 minuto e 5 secondi di lettura
Spopolano sempre più Genova e la Liguria come set di video musicali. Questa volta, a fare da sfondo per il nuovo videoclip di RichWay, è stato l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Il giovane cantautore di nazionalità ecuadoriana, cresciuto nel capoluogo ligure, nel suo brano "Dime la verdad" dalla sonorità reggaeton.

"È stato sicuramente un lavoro stimolante che ci ha dato la possibilità di girare un vero e proprio cortometraggio in location esclusive – afferma il regista Alberto Maria Vedova – la stesura dello storyboard si sposa perfettamente con il testo di Rich, riuscendo attraverso i ricordi a costruire una trama interessante che terrà sicuramente incollati gli occhi dei fans sullo schermo". Ed è proprio l'aeroporto, scenario davvero suggestivo per le riprese, il fulcro dell'azione: protagonisti del video sono la modella milanese Gabriela Guevara e il genovese Mirko Alabiso, che interpretano la tipica coppia perfetta, ma senza sentimento. L'incontro con Rich scombina i piani e lui proverà a non far partire la ragazza che ama.






RichWay con il suo ultimo brano reggaeton dell’estate 2020, "Chica Mala", ha collezionato oltre 60.000 visualizzazioni sul web e continua a crescere organicamente. ’’Dime La Verdad’’ punta a raddoppiare e ad arrivare ad un pubblico internazionale.