cronaca

Appuntamento alle 21 con la trasmissione di approfondimento
53 secondi di lettura
Torna questa sera alle ore 21 Oltre Tutto, il programma di approfondimento ed inchiesta di Primocanale, condotto da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi.


In collegamento skype Egle Possetti, portavoce del comitato in ricordo delle vittime di Ponte Morandi, per commentare gli ultimi sviluppi dell'inchiesta sul crollo del viadotto. E a seguire Matteo Sereni, l'ex portiere della Sampdoria recentemente assolto dall'accusa di violenza sui propri figli.


All'interno del programma l'intervista di Mario Paternostro al professor Giacomo Montanari, storico dell'arte, per capire come sarà la realtà dei musei genovesi ed italiani dopo la pandemia.


In chiusura l'inchiesta di Elisabetta Biancalani sulla mareggiata che colpì Rapallo due anni fa e che vide Primocanale in prima linea per raccontare il disastro con numerose ore di diretta.


Spazio come sempre alle rubriche fisse: il Social Corner di Oltre Tutto curato da Silvia Isola con le notizie più cliccate e commentate sulle pagine Facebook di Primocanale e la risposta alle segnalazioni pervenute a .


Appuntamento alle 21 sul canale 10 del digitale terrestre ligure e in streaming su primocanale.it.