sport

Rispetto al disastroso avvio di stagione i rossoblu tengono un passo più alto
1 minuto e 5 secondi di lettura
Il pareggio nel derby i tifosi del Genoa non sanno come guardarlo. Zappacosta col suo gol è stato solo un’illusione ma dopo il pari di Tonelli va bene anche così. Avanti piano per la squadra di Ballardini, ma non si poteva pretendere che Criscito e compagni tenessero il passo dei due punti a partita che il nuovo corso del dopo Maran stava registrando.

Rispetto al disastroso avvio di stagione i rossoblu tengono un passo più alto in questo girone di ritorno e segnano 4 punti in più rispetto a quanto conquistato con Crotone, Napoli, Torino, Verona, Inter e Sampdoria e questo è confortante. Nella stracittadina pochi lampi anche se qualcosa in più degli avversari il Genoa lo ha fatto. Ma il pari si capiva che sarebbe stato gradito da tutti. Semmai a preoccupare un po’ è l’attacco del Grifone.


Dopo i colpi con il Napoli si segna col contagocce e non si crea moltissimo. Destro sta rifiatando, Shomurodov rallenta e Scamacca però non gioca più con continuità. I suoi gol all’andata furono determinanti e forse varrebbe la pena riconsiderarlo di più. Ma Ballardini ha le sue idee che fin qui gli hanno dato ragione in pieno e fa bene ad andare per la sua strada.