sport

Partita di grande sofferenza, che vale il secondo risultato utile consecutivo
1 minuto e 12 secondi di lettura
La Virtus Entella è viva, resiste al Lecce che punta alla serie A, porta a casa un punto importante, il secondo dopo quello ottenuto in casa contro il Brescia e dà un segnale alle altre squadre in lotta per la salvezza. I biancocelesti hanno sofferto, contro i più quotati salentini, ma hanno sfruttato sia gli errori di misura di Maggio, Henderson e Rodriguez, sia la solita prestazione ottima di Russo, che nel finale ha negato a Stepinski la rete di quella che sarebbe stata una beffa. Anche Brunori e Schenetti hanno avuto due buone occasioni, ma il punto è giusto come premio alla tenacia della squadra di Vivarini. Adesso, sabato 6 marzo alle 14 a Chiavari, uno spareggio da non sbagliare, contro l'Ascoli penultimo a quota 22, tre lunghezze avanti.

LECCE – VIRTUS ENTELLA 0-0
LECCE (4-3-1-2):
Gabriel, Maggio (36’ st Paganini), Lucioni, Meccariello, Mancosu, Pettinari (20’ st Yalçin), Björkengren (36’ st Coda), Gallo, Hjulmand, Henderson (31’ st Majer), Rodriguez (31’ st Stepinski). A disposizione: Bleve, Borbei, Monterisi, Nikolov, Zuta, Maselli, Tachtsidis. Allenatore: Corini.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo, Costa, Chiosa (21’ st Poli), Pellizzer, De Col, Brunori, Mancosu (21’ st Capello), Paolucci (16’ st Nizzetto), Brescianini (16’ st Settembrini), Koutsoupias, Schenetti (46’ st Dragomir). A disposizione: Borra, Bonini, De Luca, Coppolaro, Toscano, Settembrini, Morosini, Pavic. Allenatore: Vivarini.
ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.
NOTE: ammoniti Paolucci, De Col, Pellizzer, Yalçin, Stepinski, Brunori, Majer.