motori

Il 29 agosto spazio per il Rally Golfo dei Poeti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Si lavora sodo in casa Lanternarally, in vista dei due appuntamenti che l’organizzatore genovese ha confermato per la stagione 2021, il 37° Rally della Lanterna ed il 14° Rally Golfo dei Poeti.

Il “Lanterna”, valido per la Coppa Rally di Zona (CRZ), confermerà la location di Santo Stefano d’Aveto, protagonista delle ultime edizioni e verrà proposto in una nuova data, quella del 20 giugno.

“Stiamo lavorando sulla logistica e sul percorso, ma al 90% è tutto già stabilito, nei prossimi mesi sveleremo tutte le novità di questa edizione, dopo un 2020 tutto sommato buono se consideriamo tutto quello che abbiamo attraversato. Siamo contenti di poter contare nuovamente sul supporto logistico ed organizzativo di Santo Stefano d’Aveto” – fanno sapere dal comitato organizzatore.

Il 29 agosto sarà invece la data del ritorno del Rally Golfo dei Poeti, manifestazione spezzina organizzata in collaborazione con la locale BB Competition. La gara sarà proposta con il format del rally day, come l’ultima disputata nel luglio 2019 e vinta dal lombardo Barsanofio Re. Anche nell’estremo levante ligure si sta già lavorando alla nuova edizione del rally, molto attesa da tutto il territorio.