motori

Tutte le informazioni sulle quattro manifestazioni
1 minuto e 27 secondi di lettura
Inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento al 68° Rallye Sanremo, che dal 8 al 11 aprile darà vita con altre tre manifestazioni al weekend motoristico più intenso della stagione 2021 e che sarà seguito dal vivo in tutte le fasi dalle telecamere di Primocanale Motori. Lo sforzo di Primocanale sarà importante e garantirà la copertura, oltre che del Rallye Sanremo valido per il CIR e per il Fia ERT, del 36° Sanremo Rally Storico, della 35° Coppa dei Fiori e del 22° Rally delle Palme.

Sanremo, durante il lungo weekend di gara, sarà il centro del mondo rallistico ed accoglierà tutte le categorie di vetture; dalle moderne R5 di ultima generazione guidate dai protagonisti del Campionato Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona alle regine del passato pronte a dare spettacolo sulle prove speciali del Rally Storico, passando per lussuose auto sportive pronte ad essere ammirate nei passaggi della Coppa dei Fiori, gara per gli specialisti della regolarità.

Sul nuovo sito del Rallye Sanremo si possono trovare le prime informazioni per i concorrenti e per gli appassionati; dai documenti ufficiali alle cartine del percorso, profondamente rivisto rispetto a quella che avrebbe dovuto essere l’edizione 2020, stoppata sul nascere dal flagello della tempesta Alex, che mise in ginocchio tutto l’entroterra del ponente ligure.

I tanti appassionati, che non potranno assistere dal vivo alle prove speciali, troveranno in Primocanale Motori un alleato fondamentale per poter seguire l’intero weekend sanremese. Quattro giorni di diretta su tutti i canali multimediali, da seguire anche con i dispositivi mobili, per non perdere nemmeno un attimo delle quattro manifestazioni che faranno tornare Sanremo nell’olimpo del rallismo.

CLICCA QUI PER VISITARE IL NUOVO SITO DEL RALLYE SANREMO