cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di approfondimento
1 minuto e 3 secondi di lettura
Appuntamento questa sera su Primocanale (canale 10 del digitale terrestre liguri ed in streaming su primocanale.it) con "Oltre Tutto", il programma di approfondimento condotto da Maurizio Michieli con lo scrittore e psicologo Lorenzo Licalzi.


In studio, nella prima parte della trasmissione, Emmanuel Diaz, fratello di Henry, una delle 43 vittime del crollo di Ponte Morandi. Da quel giorno Emmanuel, che studiava in Colombia, ha deciso di stabilirsi a Genova per seguire passo dopo passo l'inchiesta della Procura e questa sera racconterà gli sviluppi dell'incidente probatorio iniziato a Palazzo di giustizia e poi interrotto (riprenderà il 18 febbrfaio).


Nella seconda parte riflettori accesi sul tema della mobilità a due ruote, monopattini e biciclette in particolare, dopo il tragico incidente di ieri a Genova in cui una donna ha perso la vita. Un'inchiesta dedicata di Michele Varì, con numerose testimonianze. In collegamento rappresentanti del mondo a due ruote. Sarà pubblicato anche un rilevamento d'opionine effettuato da Primocanale.


Spazio ovviamente alle rubriche fisse: il Social Corner di Silvia Isola, con le notizie più cliccate, discusse e divisive sulle pagine FB ed Instagram di Primocanale. E poi l'intervista della settimana, dedicata al tema della disabilità.


Appuntamento alle 21 con Oltre Tutto, il mirino sui fatti, in onda su Primocanale.