sport

Altre ipotesi non sono facili da individuare
57 secondi di lettura
Ventidue milioni di euro al Sassuolo per prendere subito Scamacca che ormai al Genoa si sono rassegnati a perdere. L’attaccante aspetta di conoscere il suo destino è allo stesso tempo il presidente rossoblu Preziosi cerca il sostituto. In pole sembrava esserci Adolfo Gaich argentino che gioca, ha fin qui fatto solo 450’ in campo, col CSKA di Mosca. Ma il giocatore era nel mirino del Benevento che avrebbe già l’accordo col club russo e col giocatore.

Ballardini non è in emergenza potendo contare su Destro scatenato e su Shomurodov. E poi ci sono Pandev e Pjaca. Ma la salvezza, malgrado l’accelerata col nuovo tecnico, è ancora tutta da conquistare e quindi meglio non fare calcoli. Il Genoa a questo punto continua a spingere per Lammers dell’Atalanta.

Il club bergamasco però fino a questo momento ha congelato il suo giocatore chiuso da Zapata, Ilicic e Muriel perché comunque Gasperini è impegnato anche nelle coppe. I rossoblu seguono da vicino la situazione con l’olandese che avrebbe già dato il suo assenso al Grifone. Altre ipotesi non sono facili da individuare.