sport

Iniziativa nel pieno stile della società biancoceleste, per volontà di Sabina Croce
51 secondi di lettura
 La crescita dei ragazzi del settore giovanile non solo sotto l’aspetto sportivo, ma soprattutto sotto quello umano. Da sempre la Virtus Entella è molto attenta alle dinamiche che caratterizzano la quotidianità dei suoi ragazzi e quest’anno, per Natale, la società ha deciso di fare regali speciali: sotto l’albero i giovani calciatori biancocelesti potranno trovare un volume attuale e coinvolgente.

La scelta è ricaduta su GOALS. 98 storie +1- di Gianluca Vialli, La mia vita dietro un pallone di Sara Gama e Fugees Football Club di Igor De Amicis e Paola Lucianini.
Si tratta di libri dalla chiara impronta sportiva e motivazionale, esempi di vita da seguire e dai quali trarre insegnamenti sia dentro che fuori dal campo. Una palestra di vita attraverso pagine di volumi imperdibili. Un regalo conforme allo stile Virtus Entella.
Grazie all’instancabile lavoro di Sabina Croce, la società biancoceleste vuole proseguire su questa strada e sta lavorando per allestire una piccola biblioteca per tutti i ragazzi del settore giovanile.