
Tre le 'serate': sintonizzatevi venerdì 4, 11 e 18 dicembre alle ore 23:00. Il dj set sarà trasmesso in tv sul canale 10, in live streaming e nel 'privé' su Zoom. Chi vorrà, infatti, potrà collegarsi virtualmente e ballare con noi in diretta da casa sua. Per partecipare, basta scriverci su Whatsapp al 3476766291 e gli verrà inviato il 'pass' esclusivo di accesso. Ma poi sarà possibile interagire durante la serata con messaggi, canzoni su richiesta e video (CLICCA QUI PER L'EVENTO FACEBOOK).
L'iniziativa è nata a sostegno del mondo della notte e dell'intrattenimento, fermo da quasi '10 mesi'. Nonostante il momento difficile, la volontà è quella di regalare un po' di divertimento seppur a distanza e in sicurezza, nell'attesa di poter riaprire al pubblico. "Siamo felici di regalare un'ora di spensieratezza, in un momento così cupo, e lo facciamo con quello che sappiamo fare meglio, ovvero farvi divertire!", commenta Luis Rocca che farà scatenare i ragazzi al ritmo della musica dance anni '90 venerdì 4 dicembre. E dj Nas si sta scaldando per il secondo appuntamento di reggaeton, tanto da esprimersi in rima: "Porto musica e arte facendo la mia parte, ogni battito per un'ora, nella vostra dimora. In attesa della ripartenza diamo sfogo alla coscienza".
E il promotore è Rst Events che ha accolto con entusiasmo l'idea: "Ringraziamo Primocanale per l’opportunità", commenta il production manager Alessandro Orlando, "siamo consapevoli che questo progetto possa avere doppia valenza sia nel dare visibilità ad un settore intero e le sue figure che ormai da più di 10 mesi ha interrotto la propria attività sia nel portare nelle case di tutti, tramite la musica, momenti di divertimento e leggerezza in un periodo storico davvero difficile. Rst Events è figura importante nel settore cittadino dell’intrattenimento ma non la sola e proprio per questo è risultato doveroso proporre e coinvolgere coloro che insieme a noi fanno del divertimento una professione in città".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?