sport

Il tecnico biancoceleste analizza l'1-5 con i salentini e guarda al prossimo impegno
1 minuto e 9 secondi di lettura
La Virtus Entella cade al Comunale contro iil Lecce di Eugenio Corini, col pesantissimo punteggio di 1-5. Ma il tecnico biancoceleste Bruno Tedino non si abbatte e volta pagina.

“Dobbiamo ripartire dalla prima ora di gioco. Penso - dice ai media ufficiali - che la squadra abbia fatto un buon primo tempo e mi è piaciuta molto la reazione dopo il gol del 2 a 0. Purtroppo, però, il terzo gol del Lecce ci ha tagliato le gambe e li è finita la nostra partita. Mi prendo la responsabilità di tutto ciò che è accaduto e da domani lavoreremo al massimo per voltare immediatamente pagina. Il Lecce ha dimostrato di essere una squadra molto forte, peccato perchè soprattutto fino al terzo gol ci abbiamo messo entusiasmo ed energia. Abbiamo cercato di dare tutto, ma l’atteggiamento dell’ultima mezzora deve essere diverso. Io sono il responsabile di questo gruppo e mi assumo totalmente le colpe di questa sconfitta. Non voglio vedere a tutti i costi il bicchiere mezzo pieno perchè perdere fa sempre male, credo, tuttavia, che ci sia una base da cui ripartire"

"Ci prendiamo qualche ora per smaltire la sconfitta, ma da domani la nostra mente sarà rivolta solo ed esclusivamente alla partita di sabato contro il Venezia, una partita che dovremo cercare di vincere a tutti i costi”