cronaca

Sarà attivato da Amt un bus navetta
54 secondi di lettura
Dalle ore 6 di sabato 17 fino alle 18 di domenica 18 ottobre, in un tratto di via Borzoli, tra l'intersezione con salita al Lago e il civ. 72 della stessa, è interdetta la circolazione veicolare, insieme al divieto di fermata e sosta per tutti i veicoli. Stessi divieti anche nel fine settimana successivo dalle ore 6 di sabato 24 fino alle 18 di domenica 25 ottobre.


La diversa regolamentazione di viabilità e sosta, con divieto di circolazione, di fermata e di sosta per tutti i veicoli è necessaria per la demolizione dell'intero manufatto edile. Sarà attivato da Amt un bus navetta, a valle e a monte dell'interruzione veicolare, nel tratto Pallavicini - Fegino. Il servizio sarà attivo il sabato dalle 6 alle 00.50,la domenica dalle 6 alle 18 con una frequenza di circa mezz’ora.


Le linee 53 e 653 modificheranno il percorso come indicato: direzione Pallavicini i bus, giunti in via Borzoli altezza via Venzano, invertiranno il senso di marcia per effettuare capolinea provvisorio in via Borzoli sulla fermata di transito (codice 0912) e direzione Sestri i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Borzoli, riprenderanno regolare percorso.