sport

Il dg delle Aquile pronto a riaccogliere il giocatore che era tornato al Trapani fallito
1 minuto e 37 secondi di lettura
 Il dg dello Spezia Mauro Meluso annuncia un fuori programma rispetto al mercato, chiuso ieri: complice il fallimento del Trapani, M'Bala Nzola tornerà alle Aquile da svincolato. "Visto quanto si è creato a Trapani, e mi dispiace quando una società non ce la fa, se c'è l’opportunità la valuteremo. Nzola farà le visite avendo ottenuto lo svincolo, per cui domani, dopodomani potremo pensare di iniziare a parlare con lui per riprenderlo. Nzola è un investimento, un giocatore di prospettiva con fiducia da parte di tutti. L'abbiamo fortemente voluto e ci auguriamo di riportarlo a Spezia". Quanto al caso Ferrer-Sampdoria: "Il mister non lo ha convocato per Milano perché c’erano voci vere, non abbiamo ritenuto congrua l’offerta e l’abbiamo tenuto, rimarrà con noi con entusiasmo. Quello che è successo è nella normalità"

In un incontro con i media, Meluso ha parlato di "lungo calciomercato che ci ha visto agire in apnea, con la testa sott’acqua senza respirare. Le operazioni sono state tante, sia in entrata che in uscita, ad oggi contate 30 con la trentunesima in costruzione. Avere una rosa ampia ci permette di avere alternative".

ROSA - "Con dieci under abbiamo la possibilità di non sacrificare nessuno per la lista, se non Capradossi che rientrerà a gennaio Alcuni come Vignali, Bastoni, Mora che erano sul mercato ma per vari motivi non sono usciti e in questo momento abbiamo Mastinu fuori, Zoet che per un po’ non ci sarà. Dopo l’infortunio di Zoet abbiamo preso Provedel”.

TEMPO - “I nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi, come Ismajili, che ha avuto un problema, Sema, Estevez, Deiola che ha avuto una microfrattura ad un dito del piede, Mattiello ha avuto problemi, Zoet. Galabinov farà gli esami e conosceremo l’entità dell'infortunio”.