sport

L'autore del gol del successo al Franchi ripensa alla prodezza decisiva
57 secondi di lettura
Valerio Verre, autore del gol del successo della Sampdoria a Firenze, non nasconde la soddisfazione: "Serviva vincere perché siamo partiti male, erano arrivate due sconfitte con due brutte prestazioni. Stavolta servivano questi tre punti - dice ai media ufficlaii - e li abbiamo conquistati da squadra, soffrendo, questa è la cosa più importante."

La prodezza? "E' stato veramente un bel gol perché la palla stava andando ad Audero e sapevo che avrebbe calciato di prima, vedevo la linea difensiva viola che saliva, e prima che partisse la palla avevo già attaccato la profondità. Nello stop sono stato bravo, l'ho tenuta lì e con la coda dell'occhio ho visto che il portiere era uscito, così gli ho fatto il cucchiaio."

"Il mister - conclude - per tutta la settimana ci ha ripetuto che non dovevamo sbagliare atteggiamento, non è successo e penso che le prime due partite ci abbiano insegnato tanto. Dobbiamo ripartire da oggi. Con l'arrivo dei nuovi acquisti servirà tempo per lavorare e conoscerci meglio. Ora ci godiamo questa vittoria e poi ripartiremo più forti".