cronaca

Il dettaglio con gli aggiornamenti delle strade chiuse
49 secondi di lettura
L'allerta meteo causa la chiusura di alcune strade. Per quanto riguarda la viabilità: Sopraelevata di Genova vietata a motocicli, furgonati e telonati a causa dell'avviso per vento di burrasca.


Sempre a Genova chiusa la strada compresa tra via Tea Benedetti e la strada della Superba perchè zona allagabile. Chiuso anche il tratto di corso Perrone tra via Lorenzi e via Perini in quanto zona a rischio frane. Nello spezzino chiusa la strada della Ripa, mentre la strada del Turchino 456 è chiusa in località Gnocchetto.  

Chiusa dalle 8,30 l'Aurelia all'altezza della galleria Pizzo ad Arenzano. In tutta la zona del Petronio presena di detriti a tratti saltuari sulla carreggiate a causa delle forti precipitazioni, strade tutte percorribili. Per quanto riguarda le chiusure pregresse da segnalare il blococ del traffico sulla: S.P. 4 di Praglia al km 1+000, sulla S.P. 34 di Cogorno dal km. 5+600 al km. 6+000; sulla S.P. 21 di Neirone dal km 7+600 al km 7+800; sulla S.P. 22 di Tribogna dalla progressiva km 4+150