cronaca

I carabinieri hanno trasferito la donna al carcere di Genova Pontedecimo
51 secondi di lettura
E' stato operato all'ospedale San Martino di Genova l'uomo di 41 anni ferito al torace con una coltellata dalla compagna. I fatti sono avvenuti a Bordighera. L'uomo adesso si trova in prognosi riservata e la donna, fermata, è accusata del tentato omicidio del convivente.

Secondo quanto appreso, la lite è avvenuta la notte scorsa poco prima delle 3 e sarebbe presto degenerata. I carabinieri sono stati allertati dai vicini che sentivano le urla provenire dall'appartamento e sono subito intervenuti trovando l'uomo, ferito ma cosciente, per le scale della palazzina. Eseguiti gli accertamenti tecnici sul luogo del reato i Carabinieri hanno trasferito la donna al carcere di Genova Pontedecimo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Per colpire al petto il convivente, la donna arrestata ha usato un grosso coltello da cucina. Lo hanno stabilito le forze dell'ordine che hanno sequestrato l'arma. La donna, Ilenia S., ha 29 anni e si trova in isolamento nella sezione femminile del carcere di Pontedecimo, accusata di tentato omicidio. L'uomo, Bruno C., 42 anni, è in prognosi riservata all'ospedale San Martino di Genova.