sport

Il patron blucerchiato alza la richiesta: "Ora costa un milione in più"
50 secondi di lettura
E' scontro tra Massimo Ferrero e Urbano Cairo. Il patron blucerchiato è rimasto molto irritato dal comportamento del numero 1 granata da tempo sulle traccie di Karol Linetty che potrebbe quindi ritrovare il suo ex tecnico, Marco Giampaolo.

L'offerta al ribasso da parte del club torinese ha irritato il presidente Ferrero che ha deciso quindi di alzare il prezzo del cartellino del centrocampista polacco. I granata avevano presentato una prima offerta da 8 milioni salvo poi scendere a quota 7.

La richiesta della Sampdoria si aggirava intorno ai 12 milioni di euro, visto che il contratto del giocatore andrà in scadenza il prossimo anno, ma adesso la nuova valutazione è salita a 13.

Il numero 1 del club di Corte Lambruschini non ha intenzioni di fare sconti a nessuno. "Devo tutelare l'immagine della Sampdoria così come non voglio sia messa in discussione la serietà mia e di tutte le persone che lavorano con me. E, ovviamente, voglio proteggere un capitale come quello che rappresenta Linetty" ha dichiarato a Tuttosport.