cronaca

La situazione
57 secondi di lettura
Non c'è pace per le autostrade della Liguria. Continuano i lavori che causano le code per chi viaggia sulla rete che attraversa la regione.

Sulla A12, già dalle prime ore della mattina coda in direzione Livorno, nel tratto compreso tra Recco e Chiavari. Sulla stessa autostrada, ma in direzione Genova, coda di 3 km tra Chiavari e Recco per lavori. Per lo stesso motivo, ma per chi viaggia vero Milano, coda al bivio con la A7.

Ma i cantieri riguardano tutte le autostarde. Sulla A7, in direzione Milano, coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla e tra  tra Isola del Cantone e Vignole Borbera per lavori. In A10, invece, per chi viaggia verso Genova, segnalati 4 km di coda tra Arenzano e il bivio con la A26.

Proprio sulla A26, per chi viaggia verso Genova Voltri ,segnalati 2 km di coda tra Ovada e Masone mentre in direzione opposta coda per incidente tra Masone ed Ovada

Situazione di critcità a causa del maltempo nei tratti compresi tra  Lavagna e Sestri Levante sulla A12 e tra Savona e Genova Aeroporto sulla A10 per le forti piogge.