sport

Il tecnico rossoblù dopo il ko col Sassuolo
51 secondi di lettura

"Maresca ha sentito qualcosa che non gli tornava, la regola chiara, se non si individua il responsabile deve pagare l'allenatore ed giusto che abbia pagato io. Potremmo fare mille discorsi e mille parole, la regola chiara, non voglio perdere risorse. andata cos, mi spiace ma non mi importa di questo. L'importante la prossima partita".  Davide Nicola nel post partita di Sassuolo-Genoa commenta la sua espulsione.


Non vuole perdere tempo su questo discorso l'allenatore del Genoa. Si poteva chiudere oggi il discorso salvezza invece una prestazione horror dei rossobl e la contemporanea vittoria del Lecce a Udine riapre completamente il discorso. Si decider tutto negli ultimi 90 minuti di gioco. Il Genoa attene il Verona, il Lecce aspetta il Parma.

?Oggi dal punto di vista emotivo abbiamo sballato la prestazione. L?avevamo preparata per chiudere il discorso salvezza. Mi spiace per la nostra gente e per noi stessi. Accantoniamo la partita perch non c? tempo per pensarci. Facciamo tesoro di questa sconfitta e teniamolo buono per il prossimo match? conclude Nicola.