cronaca

Disagi tra Lavagna e Sestri Levante anche a causa del cantiere Anas
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Code e rallentamenti in Aurelia tra Lavagna e Sestri Levante a causa della chiusura in uscita del casello di Sestri per chi proviene da Genova. Proseguono, infatti, i lavori sulla A12 e alle 22 di venerdì 10 luglio è scattata la chiusura dell’uscita che si protrarrà fino alle 23 di oggi, sabato 11 luglio. Sempre che non ci siano ritardi come spesso accade. L’uscita consigliata per Sestri Levante è quindi quella di Lavagna.

Ma i disagi non finiscono qui, perché nel frattempo Anas ha in funzione un cantiere nelle gallerie di Sant’Anna che impone senso unico alternato regolato da semafori, creando inevitabili attese che allungano ancora di più il viaggio e paralizzano la viabilità tra i due comuni.

A questo si aggiunge il fatto che ormai le chiusure sono talmente tante e repentine che sulla cartellonistica non vengono più segnalate, tanto che in molti questa mattina sono dovuti uscire a Deiva Marina e tornare indietro per raggiungere Sestri Levante, meta di turisti e di milanesi. Primocanale aveva segnalato questa disposizione di Autostrade nei giorni scorsi (LEGGI QUI L'ELENCO PER I PROSSIMI GIORNI), ma chi viaggia ha bisogno anche di informazioni più immediate.