cronaca

E' successo in un'azienda di serra Riccò questa notte
54 secondi di lettura
È partita l’indagine da parte dei carabinieri per far luce su quanto accaduto nella notte all’Interno di una ditta di autotrasporto di Serra Riccó. Diversi mezzi pesanti posteggiato all’interno dell’area dell’azienda hanno subito delle rotture ai serbatoi. Una importante quantità di gasolio si è riversata per strada. Il fatto è accaduto intorno a mezzanotte lungo una ditta che ha sede in viale fratello Canepa.

Immediata è partita la chiamata ai vigili del fuoco che sono intervenuti nel cuore della notte per cercare di bloccare la fuoriuscita del materiale liquido e limitare la sua diffusione. Vicino infatti si trova il torrente Secca. Le operazioni portare avanti dai pompieri hanno permesso di circoscrivere la perdita ed evitare che il gasolio si riversasse nel torrente.

Ora resta da capire quale sia stata la causa che fatto scaturire l’accaduto. Tra le ipotesi più considerare per via della contemporaneità di caso è quella di un atto doloso. Per questo sarà fondamentale verificare le telecamere di sicurezza presenti nella zona.