cronaca

Il documento redatto da Regione Liguria con le indicazioni
56 secondi di lettura
Ristorazione, attività turistiche, stabilimenti balneari, strutture ricettive, servizi alla persona ma anche commercio al dettaglio compreso fiere e meracati all'aperto e ancora palestre, musei, biblioteche e in generale gli uffici aperti al pubblico. La lista è lunga e riguarda nel dettaglio le numerose linee guida che le attività economiche, produttive e ricreative devono seguire per poter da un lato ripartire e dare respiro all'economia e dall'altra evitare il più possibile un nuovo aumento dei contagi per Coronavirus.

Regione Liguria ha messo a punto un documento che entra nel dettaglio e spiega le indicazioni settore per settore. Si tratta di un testo che segue le norme definite a livello nazionale. Attenzione particolare è dettata alle tre regole diventate simbolo in questi mesi: distanziamento fisico, lavaggio frequente delle mani e uso della mascherina là dove previsto.

Indicazioni che riguardano attentamente ogni singola fase dall'accoglienza del cliente alla sua permanenza fino all'uscita dai locali e spazi di riferimento a cui tutte le attività sono tenute a rispettare e seguire con attenzione.

CLICCA QUI PER PRENDERE VISIONE DEL DOCUMENTO CON LE LINEE GUIDA DA SEGUIRE SETTORE PER SETTORE