cronaca

Lungo la via Aurelia
48 secondi di lettura
Proseguono le attività di manutenzione all'interno della galleria 'Valloria', sulla statale 1 'Via Aurelia' nel comune di Savona. A partire da martedì 12 maggio la galleria sarà chiusa al traffico in orario notturno per consentire il ripristino del rivestimento corticale della volta tramite il getto di calcestruzzo.


La chiusura della galleria si rende necessaria per la natura delle attività in programma e per l'utilizzo di macchinari di grandi dimensioni che richiedono l'occupazione della carreggiata. La limitazione sarà in vigore dalle 22 alle 6 fino al 23 maggio. Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla viabilità comunale limitrofa. Il percorso alternativo consigliato per i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate è costituito dalla A10 nella tratta Savona - Albisola Superiore.


NELLA SPEZZINO -  Martedì 12 maggio 2020, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, la SP 31 della Ripa resterà temporaneamente chiusa alla circolazione per consentire sopralluogo all'area di cantiere e inizio dei lavori relativi al secondo e terzo lotto di interventi.