"Ti salvi solo se sei attrezzato o se riesci a rinnovarti con la consegna a domicilio o in rete". E' questo il messaggio emerso dalle ultime puntate di Viaggio in Liguria, la trasmisisone dedicata al territorio in onda ogni mercoledì sera su Primocanale e primocanale.it. Un teorema valido in modo particolare per il settore della ristorazione, ma anche per quello agricolo.
Tra le originalità, anche, quella emersa dalla struttura cellese guidata da Paolo Calcagno: "La chiusura delle riviere per noi è stato un colpo importantissimo. Andiamo avanti con consegne direttamente a casa sul savonese, ma anche nel capoluogo. La gente apprezza la freschezza che arriva direttamente in casa nella giornata del raccolto. C'è bisogno di idee costantemente nuove. Tra quelle che ci siamo inventati a Celle, l'omaggio di particolari forme di verdura a forma di cuore per stemperare l'ansia di questi giorni. Ovviamente, il nostro primo parametro resta la bontà".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria