
In attesa di poterli rivedere in campo, molti campioni "giocano" per sostenere la Onlus che assiste malati ocologici e di sla da oltre 30 anni. Spicca la maglia ufficiale autografata di Giorgio Chiellini. Bandiera della Juventus, otto volte campione d’Italia: il difensore vicecampione d’Europa con la Nazionale a Euro 2012 e bronzo ad Atene 2004, 104 volte azzurro, scende in campo per quest’importante mission benefica.
Derby in attacco tra Genoa e Sampdoria. Per i rossoblù, c’è Tonny Sanabria che sta vivendo un momento di grande forma come testimoniato dalle reti messe a segno a Bergamo (2-2) e nella vincente trasferta di Bologna con una pregevole soluzione. Gaston Ramirez è imprescindibile nella formazione blucerchiata lungo la strada verso la salvezza. Cinque gol nelle sue prime 15 presenze. Magistrale la punizione vincente calciata a Torino, prima delle due marcature in occasione del successo in casa dei granata di Longo.
A questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, partecipa anche la Spal con un veterano di provata affidabilità: Sergio Floccari. Attenzione a Spezia ed Entella: tocca rispettivamente a Elio Capradossi e Claudio Morra scendere in campo per la Gigi Ghirotti onlus.
La scadenza per le offerte è fissata per le pre 18 di mercoledì 11 marzo. La corsa ai rilanci è aperta all'indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport e più che mai in questo caso il record di rilanci avrà il sapore dolce per stelle nello Sport e per l'obiettivo 2020: superare quota 35 mila euro di raccolta per la Gigi Ghirotti.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?