sport

Decisa dalla società chiavarese una forma di compensazione per chi non potrà andare allo stadio
1 minuto e 3 secondi di lettura
Costretta a sbarrare i cancelli dello stadio Comunale ai propri tifosi, per l'emergenza Coronavirus che impone lo svolgimento di Virtus Entella - Crotone a porte chiuse, la società chiavarese ha disposto una forma di compensazione a favore dei propri abbonati. Ogni titolare di tessera avrà a disposizione tre biglietti da regalare ad altre persone, per le prossime partite interne con Ascoli, Salernitana e Chievo.


La Virtus Entella non condivide appieno la gestione della situazione: «Notiamo una evidente disparità nell’affrontare l’emergenza da parte delle diverse Regioni. Questo penalizzerà, oltre alla squadra, chi ci segue con passione, ad iniziare dai nostri abbonati, che, ad inizio stagione, hanno creduto in noi, sottoscrivendo un contratto che in queste circostanze non prevede, peraltro, alcun rimborso».
Tuttavia la società del patron Gozzi decide un gesto clamoroso: «Ci sembra però giusto ripagare la loro fiducia: per questo nelle prossime tre gare con Ascoli, Salernitana e Chievo gli abbonati avranno diritto ad un biglietto omaggio (totale tre tagliandi) nello stesso settore (se disponibile) da regalare. Potrà essere ritirato all’Entella Point nei giorni di prevendita precedenti la gara, presentando il proprio abbonamento e il documento della persona a cui verrà intestato il biglietto omaggio».