cronaca

Doppio incidente intorno alle ore 7 a Chiavari
57 secondi di lettura
 Doppio incidente intorno alle ore 7 a Chiavari. Il primo si verificato in via Parma. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate. Immediato sul posto l?intervento del personale sanitario che ha soccorso i feriti. Nell?incidente infatti due persone hanno riportato alcune contusioni. Ferite comunque limitate. I due sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna. 
 


Il secondo incidente si verificato in corso Colombo, sempre a Chiavari intorno alle ore 7.
Per cause ancora in fase di accertamento un?auto si ribaltata. Tanto spavento ma fortunatamente poche conseguenze per la persona all?interno del mezzo che ha riportato ferite lievi. Anche in questo caso l?uomo stato trasferito in codice verde all?ospedale per ulteriori accertamenti. I due incidenti hanno per creato disagi al traffico.

Incidente anche a Savona lungo l?Aurelia intorno alle ore 7. Il bilancio di due feriti. Anche in questo caso si trattato di un frontale tra due auto. I feriti sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona. Il sinistro  nel tratto di fronte alla salita per la zona di Valloria.