motori

Dal 30 gennaio al 2 febbraio al Lingotto di Torino
56 secondi di lettura
Da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio, Primocanale Motori racconta il salone dedicato al motorismo storico e moderno. In programma al Lingotto di Torino, all'Oval e sul piazzale esterno, l'evento sarà anche distribuito in tutto il Nord Italia attraverso le principali emittenti regionali: Primocanale e Telecittà (Liguria), Espansione Tv (Lombardia), Rete 7 (Piemonte e Valle D'Aosta), TNE Telenordest (Veneto), E-tv (Emilia Romagna).

Sarà un viaggio nella storia e nella cultura dell'automobilismo d'autore nel cuore di Automotoretrò, ma anche tre giorni di intense ed emozionanti esibizioni e gare nel fine settimana di Automotoracing. Un cammino a stretto contatto con i campioni dei rally e del drifting, con gli esperti e gli estimatori della Storia dell'Auto. Tutto questo ed altro sarà ripreso dalle telecamere, mentre lo stand Primocanale Motori nel Padiglione Oval sarà l'accogliente punto di incontro dove vedere l'intera manifestazione, trasmessa su grande schermo.

Primocanale Motori sarà anche protagonista nelle esibizioni e gare che si volgeranno sulla pista esterna di Automotoracing Show, "schierando" lo stesso editore Maurizio Rossi - già campione di rally - al volante di una Legend Car.