sport

Ranieri insiste per avere rinforzi in difesa, dove mancano tre giocatori
59 secondi di lettura
Claudio Ranieri, oltre a mettere i puntini sulle i sull’eventuale cessione di Caprari, ha reclamato anche l’arrivo di due difensori, giacché Ferrari è fuori uso, Murillo è andato al Celta Vigo e con il Sassuolo ci sarà Chabot squalificato, situazione che può ripetersi per chiunque nel prosieguo del campionato. Per ora l’unica quasi certezza sembra il ritorno alla base di Lorenzo Tonelli, in prestito dal Napoli con riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.


Per il resto, si attendono le mosse di Ferrero, formalmente inibito dalla Federcalcio per i lavori remunerati e mai eseguiti a Bogliasco dalla sua azienda Vici ma comunque sempre attivo sul ponte di comando della società blucerchiata. Intanto, la squadra riprenderà a lavorare sul campo martedì, dopo i due giorni di riposo concessi da Ranieri in seguito ai cinque gol rimediati dalla Sampdoria a Roma.


Il capitano Quagliarella, rimasto a riposo precauzionale all’Olimpico per un risentimento al polpaccio, dovrebbe recuperare mentre Ramirez e De Paoli saranno ancora indisponibili. Nel Sassuolo domenica mancheranno i tre ex blucerchiati Matteo Ferrari, Duncan e Defrel. La partita è di fondamentale importanza per il campionato della Samp.