sport

Al Ferraris rossoblù a caccia di punti pesanti
1 minuto e 11 secondi di lettura
La partita non è certo delle più facili ma il Genoa di Nicola ha necessità di punti e il tecnico rossoblù vuole iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi. Al Ferraris alle ore 18 arriva la roma di Fonseca. I giallorrossi sono in lotta per un posto in Champions ma sono reduci da due ko di fila contro Torino e Juventus. Il Genoa dopo il successo col Sassuolo che aveva fatto ben sperare si è perso e nell'ultimo turno si è fatto rimontare e battere dal Verona. Al Ferraris il Genoa deve cambiare rotta se vuole conquistare la salvezza. Al momento il Grifone è terz'ultimo a un punto dal Lecce e dalla zona salvezza. 


Nicola si affida ancora a Perin tra i pali con Schone in mezzo al campo, in attacco spazio ancora alla coppia Sanabria Pandev. Ballottagio tra Barreca e Pajac per la fascia sinistra con l'italiana favorito. Al Ferraris attesi 22mila spettatori. Ieri la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Preziosi (LEGGI QUI). Arbitra Maresca, al Var Rocchi.   

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Genoa (3-5-2) - Perin; Goldaniga, Romero, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Sanabria. PANCHINA: Marchetti, Radu, El Yamiq, Jagiello, Radovanovic, Destro, Agudelo, Favilli, Ankersen, Pajac, Behrami, Pinamonti.

Roma (4-2-3-1) - Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Santon; Veretout, Diawara; Kluivert, Pellegrini, Under; Dzeko. PANCHINA: Cardinali, Fuzato, Cristante, Juan Jesus, Cetin, Kalinic, Bruno Peres.
TAGS