sport

56 secondi di lettura
Ramirez, Gabbiadini e Quagliarella. Mister Ranieri punta su di loro per scardinare la difesa del Parma. La Sampdoria scende in campo alle ore 18 contro i Ducali allenati da D'Aversa che fino a questo momento stanno facendo un campionato da metà classifica lontani dalle zone calde. I blucerchiati vanno a caccia di un successo tra le mura amiche per risollevarsi in classifica in vista del delicato derby di sabato prossimo.

Il Parma occupa l'ottavo posto con 18 punti in classifica con i ducali reduci dalla sconfitta in casa contro il Milan. Tra gli ospiti particolare attenzione alla velocità di Gervinho che giocherà in avanti con Cornelius e Kulusevski. Ranieri affida il centrocampo a Vieira, Linetty ed Ekdal, in difesa tra i pali Audero terzini Ferrari e Murru mentre al centro della difesa ci saranno Murillo e Colley. Calcio d'inizo alle ore 18 al Ferraris, arbitra Abisso di Palermo, al Var Di Paolo.


LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa.
TAGS