sport

Molti giocatori doriani rispondono alle convocazioni dei rispettivi selezionatori
57 secondi di lettura
 La Sampdoria si ritroverà giovedì pomeriggio a Bogliasco, ma Ranieri avrà a disposizione un gruppo assai ridotto. Mancheranno infatti Bartosz Bereszynski, Jakub Jankto, Jeison Murillo, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Omar Colley e Julian Chabot.


Nella Polonia Bereszynski parteciperà al doppio impegno per le qualificazioni europee contro Israele (Gerusalemme, 16 novembre) e Slovenia (Varsavia, 19 novembre). La Svezia di Ekdal ha in programma le partite con Romania (Bucarest, 15 novembre) e Fær Øer (Solna, 18 novembre). La Cekia di Jankto giocherà con il Kosovo (Plzen, 14 novembre) e con la Bulgaria (Sofia, 17 novembre). La Norvegia di Thorsby se la vedrà con le Far Oer (Oslo, 15 novembre) e Malta (Ta' Qali, 18 novembre).
La Colombia di Murillo farà invece una tournèe negli USA con le amichevoli contro Perù (Miami, 15 novembre) ed Ecuador (Harrison, 19 novembre). 
Il Gambia di Omar Colley sarà invece impegnato nelle qualificazioni della Coppa d'Africa 2021 con le partite con Angola (Luanda, 13 novembre) e Repubblica Democratica del Congo (Bakau, 18 novembre).
Infine Julian Chabot è stato convocato nella Germania Under 21 per la partita di qualificazione all'Europeo 2021 con il Belgio (Friburgo, 17 novembre).