sport

Rossoblù in campo mercoledì a Torino alle 21
1 minuto e 13 secondi di lettura
Thiago Motta nel mirino la Juventus. Il tecnico del Genoa dopo il successo vitale col Brescia volta pagina: “La partita che conta è sempre la prossima, poi avremo tempo per pensare all’Udinese. Lavoriamo giorno per giorno, mettendo energia nel presente. Ronaldo? Tutta la Juve va affrontata da squadra".


Thiago Motta poi prosegue sui campioni d’Italia: “Con una vittoria si lavora con più serenità, ma non bisogna mai guardare al passato. Ho battuto la Juve da giocatore? Bei ricordi, ma penso al presente. L’importante è giocare da squadra, l’uno per l’altro, se sarà così, faremo un gran partita. Agudelo e Gumus? L'ho visti bene in allenamento come gli altri".

Non svela la formazione l’allenatore del Genoa, ma qualche riferimento arriva, specialmente sui Kouame’: “E’ un giocatore che può dare una mano alla squadra ovunque giochi, con la giusta mentalità e le idee che sa portare in campo. Quando la squadra funziona anche i singoli possono esaltarsi. La Juve è fortissima, ma io non mi preoccupo".

Uno sguardo al Brescia e la differenza di prestazione tra il primo e secondo tempo: “Penso non sia da buttare il primo tempo, abbiamo giocato con il baricentro più basso ma è da studiare così come il secondo. Turnover? Io schiero quelli che ritengo siano i migliori per affrontare una determinata squadra".