sport

Domenica contro il Torino si promette sostegno alla squadra nei 90', ma ostilità verbale verso il patron
1 minuto e 8 secondi di lettura
 La contestazione a Ferrero entra ufficialmente anche allo stadio. Domenica prossima, in occasione della complicata partita contro il Torino, la squadra verrà sostenuta e incoraggiata nel riscaldamento e per tutti i 90' più recupero, ma il resto del tempo di presenza sugli spalti (intervallo compreso) sarà dedicato dai tifosi a ribadire l'insofferenza verso il presidente.


In serata i Gruppi della Sud e la Federclub hanno infatti diffuso il seguente appello:

«SAMPDORIANI,
il momento è quanto mai delicato ma è in circostanze come queste che la nostra tifoseria è in grado di fare la differenza. Pertanto trasformiamo Marassi in una bolgia di tifo appassionata per cercare di uscire dalle innegabili difficoltà che stiamo attraversando.
Nel frattempo però non possiamo dimenticarci di quello che è il principale artefice delle nostre disavventure sportive e societarie:
MASSIMO FERRERO.
Invitiamo tutti i tifosi ad affluire allo stadio con largo anticipo in modo da dimostrargli - durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale - tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi. Durante il riscaldamento della squadra e per tutti i 90 minuti, indipendentemente dal risultato, nessun coro di disapprovazione dovrà partire da nessun settore dello stadio, ma solo totale sostegno ai nostri Colori, in modo da aiutare al massimo la squadra.
Forza Sampdoria!»