Nicholas Rizzo è un giocatore del Genoa.E' stata l'Inter a ufficializzare il passaggio del difensore nerazzurro alla società rossoblù.Secondo le indiscrezioni il suo cartellino sarebbe costato 2,5 milioni di euro.
Rizzo, 19 anni, è cresciuto nel settore giovanile interista, si è laureato campione d'Italia con la Primavera nerazzurra nella stagione 2017/18 ed è stato tra i protagonisti della vittoria nella Viareggio Cup 2018.
Nato come terzino sinistro, il giovane italo brasiliano si è imposto come difensore centrale con la sua altezza 1 metro e 88 centimetri.
L'affare conferma l'asse di mercato privilegiato tra Genoa e Inter che già ha portato in nerazzurro Salcedo e che presto dovrebbe portare in rossoblù il giovane argentino De La Vega.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio