Nicholas Rizzo è un giocatore del Genoa.E' stata l'Inter a ufficializzare il passaggio del difensore nerazzurro alla società rossoblù.Secondo le indiscrezioni il suo cartellino sarebbe costato 2,5 milioni di euro.
Rizzo, 19 anni, è cresciuto nel settore giovanile interista, si è laureato campione d'Italia con la Primavera nerazzurra nella stagione 2017/18 ed è stato tra i protagonisti della vittoria nella Viareggio Cup 2018.
Nato come terzino sinistro, il giovane italo brasiliano si è imposto come difensore centrale con la sua altezza 1 metro e 88 centimetri.
L'affare conferma l'asse di mercato privilegiato tra Genoa e Inter che già ha portato in nerazzurro Salcedo e che presto dovrebbe portare in rossoblù il giovane argentino De La Vega.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria