Claudio Bosotin, ex capo degli Ultras Tito Cucchiaroni e poi per tanti anni magazziniere della Sampdoria nell'epoca d'oro di Paolo Mantovani, una ne fa e cento ne pensa pur di vedere un cambio di proprietà.Dopo avere incontrato pubblicamente qualche settimana fa in piazza a Genova l'ex presidente Edoardo Garrone per chiedergli di fare quanto in suo "potere" per indurre Massimo Ferrero a cedere la Sampdoria, oggi "Boso" si è recato nella sede di Corte Lambruschini chiedendo di parlare con l'avvocato Antonio Romei.
Il vicepresidente della Sampdoria, però, non era in sede e Claudio Bosotin è stato comunque ricevuto dal responsabile delle biglietterie Sergio Tantillo, con la promessa di fissargli un incontro con Romei.
Bosotin ha lasciato la sede di Corte Lambruschini soddisfatto. "Ma lo sarò veramente solo quando Ferrero avrà lasciato la Sampdoria", ha detto il leader dei Vecchi Ultras.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd