Quella di lunedì sarà la giornata decisiva per il centrocampista ucraino del Genk Ruslan Malinovskyi che piace molto alla Sampdoria. Il club avrebbe raggiunto un'intesa con l'entourage del 26enne e adesso si cercherà un accordo con la società belga che vuole almeno 12 milioni di euro più bonus.
Sarà un week end di riflessione per gli uomini mercato della Sampdoria che aspettano anche il via libera da parte del tecnico Eusebio Di Francesco.
Intanto si lavora per trovare quei laterali offensivi nel tridente offensivo che saranno fondamentali nel 4-3-3 della prossima stagione. Il nome nuovo è Josip Brekalo, attaccante del Wolfsburg e della Nazionale under-21 croata. Per il momento c'è stata solo una manifestazione d'interesse per il 21enne che indossa la maglia dei tedeschi dal 2016, nei prossimi giorni la Sampdoria potrebbe fare un'offerta.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi