Ci sarà anche Gianluca Vialli tra gli ospiti d'Onore della "Ballata per Genova" venerdì 14 giugno a piazzale Kennedy.Si tratta di una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, organizzata a Genova e per Genova a 10 mesi dalla tragedia del ponte Morandi.
L'ex campione della Sampdoria, che era stato invitato alcune settimane fa, non ha disdetto la sua partecipazione a Msc Foundation di Msc Crociere, che ha promosso l'evento insieme con Regione Liguria e Comune di Genova.
Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De André, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, The Kolors, Elodie, Piero Cassano con Vittorio De Scalzi e Franco Gatti. E a loro si sono aggiunti anche Irama e Gigi D'Alessio. Queste le voci che il 14 giugno animeranno la 'Ballata per Genova'.
Non solo Vialli: grandi testimonianze di affetto e di solidarietà arriveranno anche dal mondo dello sport con, tra gli altri, Roberto Mancini e Roberto Pruzzo.
Ma la presenza di Vialli risulta particolarmente attuale alla luce dell'annuncio dato ieri, dal suo Gruppo, di avere rinunciato alla trattativa di acquisto della Sampdoria.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi