Da oggi a venerdì i porti della Liguria sono protagonisti a 'Transport and Logistic' a Monaco di Baviera, uno dei più importanti appuntamenti mondiali nel settore dei trasporti e della logistica. La port authority di Genova e Savona è presente con un proprio stand; l'autorità di Sistema del Mar Ligure Orientale, quella che riunisce i porti della Spezia e Marina di Carrara, è invece presente con la delegazione italiana nello stand di Assoporti.
Saranno presenti anche i principali terminalisti del mondo, tra questi il PSA di Genova Pra' che presenterà a un'audience internazionale i propri servizi e, in particolare, i miglioramenti all'intermodalità ferroviaria che verranno realizzati entro la fine del 2019.
Alla Messe Munchen anche gli spedizionieri di Spediporto, gli agenti marittimi e tanti altri addetti ai lavori.
Primocanale sarà presente con la squadra di "Porti e Città": il format dedicato all'economia del mare andrà in onda, eccezionalmente, dalla fiera di Monaco (appuntamento giovedì alle 19.30). Ma incursioni dalla Baviera sono previste anche in tutti gli altri appuntamenti in diretta del nostro palinsesto.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi