Che i rapporti tra Preziosi e Lotito siano molto stretti è noto. Ecco perché sull'asse Genova-Roma, sponda Lazio, potrebbe sbloccarsi una delle prime operazioni di questo mercato.Il futuro di Romulo potrebbe infatti essere alla Lazio: entro il 20 giugno il ds dei biancazzurri Tare avrà l’opportunità di esercitare il diritto di riscatto ed acquistare l’italo-brasiliano per due milioni.
Nelle ultime ore i contatti con il Genoa si sono intensificati e le due società hanno discusso anche di Davide Biraschi, difensore che da tempo piace molto alla Lazio. Peraltro, sulle orme di Biraschi si è messa anche l'Atalanta di Gasperini.
Sia Genoa che Lazio, tuttavia, sono alle prese con il nodo allenatore ed ogni scelta è dunque vincolata alla risoluzione del problema della panchina. Sia Prandelli che Inzaghi potrebbero restare come andare via. La decisione verrà preso entro i primi giorni della settimana, poi scatterà il mercato vero e proprio.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi